VIRTUS BAIA – VIRTUS SANT’ANTIMO 3-0
Terza vittoria su tre partite interne per la Virtus Baia che al Tony Chiovato regola agevolmente la Virtus Sant’Antimo col punteggio di 3-0. Virtus che ha il grande merito di sbloccare immediatamente il risultato grazie al gol di Luca Guardascione, oramai sempre più calato nel ruolo di prima punta reinventatogli da mister Francesco Di Meo. Nonostante il portiere Della Ragione non corra pericoli, gli ospiti tengono botta e riescono a concludere il primo tempo con il minimo svantaggio anche perchè a graziarli è Della Monaco che sciupa due buone palle-gol, una di queste a porta vuota dopo aver messo a sedere il portiere avversario. Secondo tempo totalmente dominato dalla formazione granata che raddoppia ancora con Guardascione, autore di un bel pallonetto con l’esterno destro, e poi cala il tris con Silvestri che approfitta di una delle tante indecisioni della retroguardia ospite. Altri tre punti per la Virtus Baia che sta costruendo in casa le fortune del suo campionato di II° Categoria riscattando così la sconfitta maturata la scorsa settimana a Villa di Briano.
IL TABELLINO:
VIRTUS BAIA 1947 (4-3-3): Della Ragione; Dottorini (15′ st Ruggio), P. Di Costanzo, Cocciardo, Del Giudice (20′ st Carannante); Di Fusco, Tiano, Di Fraia (25′ st Esposito); Silvestri, Guardascione (38′ st G. Di Costanzo), Della Monaco (33′ st M. Testa)
A disp: Maddaluno, Sim. Tufano All. F. Di Meo
VIRTUS SANT’ANTIMO (4-3-3): Napolitano; Reccia, Ardimento, Gaudino, Capasso (10′ st Pas. Primo); Chiacchio, Arena, Pao. Primo (20′ st Liberti); Ganzerli (30′ st Russo), Cammisa, Cimmino
A disp: nessuno
Arbitro: Sannino di Torre Annunziata
Reti: 1′ pt, 22′ st Guardasione, 27′ st Silvestri
Ammoniti: Della Monaco, Silvestri (VB), Ardimento, Arena (VS)
A cura di Mauro Cucco
Addetto stampa Virtus Baia 1947