Tre giovani sono stati sorpresi dai carabinieri con 100 grammi di “erba” nella casa messa a disposizione dall’amico, uno di loro è stato arrestato e gli altri due denunciati.
E’ accaduto a Monte di Procida. La casa in questione è di proprietà di una signora del posto che la ha affittata a un giovane; ragazzo che appartiene a una comitiva di amici a cui aveva dato le chiavi per entrarci quando avessero voluto.
La possibilità è stata colta da 3 membri della comitiva, sorpresi però dai carabinieri dell’aliquota operativa della compagnia di Pozzuoli e della stazione di Monte di Procida con 100 grammi circa di marijuana suddivisi in 80 dosi, un bilancino elettronico e vario materiale per il confezionamento di stupefacente.
Il giovane che aveva la disponibilità delle chiavi, Stefano Illiano, un 23enne di Bacoli già noto alle forze dell’ordine, è stato tratto in arresto per detenzione di stupefacente a fini di spaccio; gli altri due, un 19enne e un 23enne di Monte di Procida, sono stati denunciati in stato di libertà per lo stesso reato.