BUONE NOTIZIE
Il senatore Nitto Palma, a cui rinnovo la mia stima e il mio ringraziamento per aver da non campano preso in carico il nostro dramma senza mai abbandonarci, mi ha confermato che il Ddl tanto auspicato, che stabilisce i giusti criteri di esecuzione delle demolizioni in via penale, è calendarizzato per la metà di questo mese .
Dopo l’ingiustizia perpetrata ai danni delle mal capitate famiglie campane che si sono viste abbattere la propria unica casa e il terrore per le altre innumerevoli su cui incombe la possibilità dello stesso destino, finalmente la politica si appresta a legiferare lo STOP al libero arbitrio di PROCURATORI E FUNZIONARI COMUNALI !!!
Se centrato, questo sarà il primo risultato raggiunto dopo tanta fatica affrontata personalnente con il sostegno degli amici che mi hanno affiancato in questa opera estenuante di sensibilizzazione rivolta alla politica TUTTA !!!
Raffaele Cardamuro…
un abbattuto che non si è piegato al ripristino della giustizia di facciata e a uno Stato forte coi deboli e debole coi forti .
Raffaele Cardamuro