Home » Calcio » Lo chiamano El Pistolero.. è Franco Palma che attraverso i suoi gol porta in alto il MONTEDIPROCIDA CALCIO

Lo chiamano El Pistolero.. è Franco Palma che attraverso i suoi gol porta in alto il MONTEDIPROCIDA CALCIO

franco-palmaFranco Palma : ” L’arma principale è aver formato un gruppo straordinario. Qualora fossi capocannoniere dedicherei il successo a mio padre”

Senza ombra di dubbi è l’uomo copertina delle ultime settimane, stiamo parlando di #FrancoPalma, in arte “El Pistolero”. E’ lui che attraverso i suoi gol e il suo sacrificio per la squadra sta guidando il Monte Di Procida Calcio verso i quartieri alti della classifica e sta facendo sognare il pubblico del “Vezzuto-Marasco”.

” La nostra arma principale è quella di aver formato un gruppo straordinario, remiamo tutti dalla stessa parte e abbiamo lo stesso intento, quello di far bene. Stiamo migliorando di settimana in settimana. Prometto al pubblico montese tutto l’impegno possibile e lo prometto anche ai miei amici di squadra. Darò tutto sempre, fino alla fine, fino all’ultimo minuto. Vorrei spendere anche alcune parole per la società che non ci fa mai mancare nulla. Qui ho trovato tanti amici, e tante persone che hanno capito che solo instaurando un rapporto tra noi possiamo andare avanti. Anche grazie a questi valori, aiutandosi l’uno con l’altro, possiamo sopperire a momentanee assenze e cavarcela sempre. Se dovessi coronare il sogno di diventare capocannoniere? Dedicherei questo trionfo personale a mio padre”

di Mauro Scotto

Commenti:

Notizia interessante

Interpianurese – Folgore Cappella 2-3. Highlights del match con la telecronaca a cura di Mauro Scotto d’Antuono

Prima Categoria. Girone B. Interpianurese – Folgore Cappella 2-3 Gli Highlights del match con la …