Home » Lavoro » IL Cycas Cafè di Bacoli tra i premiati del Gambero Rosso

IL Cycas Cafè di Bacoli tra i premiati del Gambero Rosso

bar-guida-gambero-2Guida Bar d’Italia 2017 del Gambero Rosso, Campania sul podio

il patron del Cycas Luigi Scamardella ha scritto .
Abbiamo ricevuto dal prestigioso “Gambero Rosso” il premio “Cocktail bar dell’anno “, riservato ai migliori locali d’Italia e che ci vede sul podio in Campania in compagnia di colossi che hanno scritto la storia del Bar.
È per la nostra Famiglia un importante riconoscimento che ci onora e che vogliamo condividere con tutti i nostri affezionati clienti ed il nostro personale.
Forza Cycas!

Caffè e cornetto al bar. Un classico, certo, ma da qualche tempo a questa parte anche un momento sempre più ricercato, in un vero e proprio “rinascimento del caffè” che coinvolge tutti i professionisti del settore. È nell’ottica di questa riscoperta dei bar che è stata presentata, alle 11.30 di ieri al Macro di Roma, la Guida Bar d’Italia 2017 del Gambero Rosso.

Una speciale classifica in cui, naturalmente Napoli e la Campania – data la loro tradizione – non possono che ben figurare. Se tra i migliori bar di tutta Italia si classifica “Sal De Riso Costa d’Amalfi” a Minori, infatti, il capoluogo partenopeo vanta il “Gran Caffè La Caffettiera” nella classifica delle migliori colazioni, oltre che “L’Antiquario” tra i cocktail bar dell’anno. Ottimo piazzamento (con “due tazzine e tre chicchi”) anche per il “Cycas Cafè” di Bacoli ed “I Bar del Grand Hotel Quisisana” a Capri.

La Guida del Gambero Rosso appare in questa edizione completa come non mai, tra riconoscimenti ai locali da anni in classifica, un vademecum sui locali dove fare un’ottima colazione, ed una sezione dedicata ai cocktail bar dell’anno.

 

fonte http://www.napolitoday.it/

In sede di presentazione, inoltre, una giuria di qualità ha selezionato – tra i locali “tre chicchi e tre tazzine” finalisti Bar dell’Anno – il bar vincitore del Premio illy Bar dell’Anno. Ad aggiudicarsi l’ambito riconoscimento il “Marelet” di Bergamo, locale che “meglio interpreta il bar del terzo millennio, accogliente e moderno con un’offerta gastronomica di alto profilo, modulata sulle esigenze più diverse”

Potrebbe interessarti:http://www.napolitoday.it/blog/assaggianapoli/guida-bar-2017-gambero-rosso-napoli.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/NapoliToday

Commenti:

Notizia interessante

Maria De Lillo relatrice all’interconsiglio al senato sul tema dell’intelligenza artificiale

Roma. Maria De Lillo della PLC city ha avuto l’onore di partecipare   ome relatrice alla  …