Home » Eventi » Raduno Triumph Spitfire in Campania, Bacoli-Monte di Procida

Raduno Triumph Spitfire in Campania, Bacoli-Monte di Procida

raduno spitfire (3)Raduno Triumph Spitfire in Campania Bacoli-Monte di Procida  In qualità di socio R.I.T.S. ed organizzatore dell’ XIII raduno Triumph Spitfire in Campania ,colgo l’occasione per porgere alcuni ringraziamenti.
E’ doveroso, in Primis, ringraziare gli affettuosi partecipanti per aver anche quest’anno aderito all’evento .
Al Presidente sono date la massima riconoscenza e gratitudine perché anche quest’anno ha avuto fiducia nella mia persona per l’organizzazione dell’evento.
Un caloroso abbraccio va a tutti coloro che hanno collaborato :
Hotel VILLA DEL MARE, Ristorante DA GIONA, LA Playa tapas bar e al MOTO CLUB MONTE DI PROCIDA.
Preziosa è stata la collaborazione di Ciro Amoroso, per la C.D. Tomba di Agrippina , Erli Ambrosino e Monica Carannante ,per il tour in barca, che, portandoci per mano ,ci hanno svelato alcuni ” misteri ” di questi nostri patrimoni.
Inoltre voglio ringraziare “ I MENESTRELLI “ ( Peppe Cangiano, Ciro Martone e Tony Graziani) , che con la classica canzone Napoletana, ci hanno allietato durante la cena presso il ristorante “ DA GIONA “ a cui va un caloroso abbraccio, per la sua ottima cucina.
Ancora grazie a tutti Voi per aver partecipato a questo raduno e per avermi dato la possibilità di farvi conoscere alcune bellezze della zona flegrea.

 

Peppe Spinelli

raduno spitfire

Commenti:

Notizia interessante

Monte di Procida in prima linea contro la violenza sulle donne: quattro giorni di eventi e iniziative

Il Comune di Monte di Procida si mobilita con un ricco calendario di eventi per …