Home » Cronaca » Incontri al municipio di Bacoli per riportare la tratta Cuma-Torregaveta della Circumflegrea

Incontri al municipio di Bacoli per riportare la tratta Cuma-Torregaveta della Circumflegrea

sindacomeolaIncontro in Municipio con l’EAV. Il Sindaco: “L’obiettivo è riportare la Circumflegrea a Cume e Torregaveta”

Nei mesi scorsi l’Amministrazione Comunale di Bacoli ha tenuto una serie di colloqui e sopralluoghi insieme ai vertici dell’Ente Autonomo Volturno (EAV) per discutere e approntare soluzioni a svariati temi e problematiche riguardanti il trasporto pubblico di Bacoli. Già allora si era parlato della possibilità di far tornare, quantomeno in un tempo limitato, la Circumflegrea fino al capolinea originale di Torregaveta. Ebbene proprio di questo si è discusso oggi in Municipio con il Sindaco Josi Gerardo Della Ragione, l’Assessore alla mobilità Marianna Illiano e l’Ing. Antonio Neola dell’EAV:

“Vogliamo riportare già dal prossimo mese la tratta sia a Cuma che a Torregaveta – ha ammesso il Sindaco Della Ragione –  Vogliamo provare ad ottenere quanto meno delle tratte allungate durante i week-end o quantomeno la domenica e nei giorni fesitivi. L’obiettivo è partire già dal 1° maggio con le fermate turistiche presso la nuova stazione di Cuma, fatta proprio per accedere agli Scavi, e presso quella di Torregaveta per intervenire sulla mobilità da e verso il nostro territorio”.

 

Il Consigliere Comunale incaricato alla Comunicazione Istituzionale
Mauro Cucco
Commenti:

Notizia interessante

Stretta dei Carabinieri sulla movida montese, fermato minorenne con coltello e droga

Negli ultimi giorni, i Carabinieri della stazione di Monte di Procida, guidati dal Maresciallo Spiridone, …