– BACOLI, LA CITTÀ È SOTTO CONTROLLO: SEGNALATECI EVENTUALI PERICOLI –
Da stamane stiamo monitorando il territorio per prevenire o risolvere prontamente episodi di pericolo per l’incolumità dei cittadini.
In sinergia tra Forze dell’Ordine, Protezione Civile e Polizia Municipale.
Ringrazio tutti coloro che, con profondo senso civico, hanno segnalato alle autorità competenti le criticità verificatesi in Città.
Sia attraverso i canali istituzionali, che contattando personalmente, attraverso i social network, rappresentanti dell’amministrazione comunali.
– CALMA E SENSO DI RESPONSABILITÀ: STIAMO LAVORANDO PER VOI –
L’apporto della popolazione è sempre prezioso: in questi casi, ancora di più.
Continueremo,anche in queste ore a controllare l’intera superficie comunale, a partire dalla ricognizione della cartellonistica stradale: pubblica e privata.
E stesso discorso vale per pali della pubblica illuminazione, strade, scuole. Non è stato riscontrato alcun danno, in particolare modo strutturale.
In caso di pericolo, non esitate a comunicarlo ai numeri di emergenza. Sarà immediatamente attivato il servizio di reperibilità di tecnici ed operai municipali.
L’invito che rivolgo alla cittadinanza, è quello di vivere queste ore con serenità: basta avere senso di responsabilità e fiducia nelle istituzioni.
Stiamo lavorando, per voi.