Un calendario per la community di Malazè
Il meglio delle immagini dell’evento enoarcheogastronomico dei Campi Flegrei
Venerdì 18 dicembre (ore 18,30) la presentazione al Roof&Sky di Bacoli
Un calendario targato Malazè, levento enoarcheogastronomico dei Campi Flegrei. Dodici scatti dedicati al più grande evento di promozione del territorio a nord di Napoli. Levento si terrà venerdì 18 dicembre (alle ore 18,30) al Roof&Sky sul lago Miseno nella villa Comunale di Bacoli. Dieci immagini sono di Marina Sgamato e due di Enzo Buono. La prefazione è a firma di Luciano Pignataro, giornalista de Il Mattino e tra i più importanti winefood blogger italiani.
Con questo calendario vogliamo celebrare i nostri primi dieci anni di attività – spiega Rosario Mattera, ideatore ed organizzatore di Malazè – è una pubblicazione gratuita.Non sappiamo se il prossimo anno faremo unaltra edizione di questo calendario perché, in piena sintonia con la filosofia-Malazè, non deve essere un obbligo ma solo regalo che vogliamo fare alla community che ci segue da anni.In attesa della prossima edizione che si terrà a settembre, vogliamo farci accompagnare da queste splendide immagini. Come abbiamo detto in più occasioni, i Campi Flegrei meritano di essere vissuti pienamente tutto lanno.
Levento è reso possibile grazie al Roof&Sky e alla aziende vitivinicole Iovino, Piscina Mirabile e Carputo. Gli struffoli sono offerti da Officine Nautilus di Francesco DAlena.
ufficiostampa@malaze.it
393.5861941