IANNUZZI: “FELICE DI VEDERE LE NOSTRE IDEE PRENDERE FORMA”
“Apprendo con immenso piacere che, nello spirito di una corretta continuità amministrativa, diverse opere messe in cantiere durante il mio ultimo mandato da sindaco del Comune di Monte di Procida, vengono portate avanti dall’attuale amministrazione comunale”. Così commenta Francesco Paolo Iannuzzi.
Di seguito una scheda sintetica delle opere messe in cantiere nel corso dell’ultimo mandato da sindaco di Iannuzzi:
– L’avvio dei lavori per l’installazione dei pannelli solari sulle strutture comunali;
– I lavori di manutenzione straordinaria presso la Marina di Monte di Procida con rimozione dei “Mammelloni” Provinciali;
– L’apertura dell’area di Parcheggio di Villa Matarese – Via Don Nicola Mancino (ex Via Amedeo);
– Il ripascimento della “Scogliera di scirocco” a protezione della Marina di Monte di Procida;
– Il risanamento dei Costoni con la soluzione delle problematiche di Via Cimituozzo e Baia dei Porci;
– Il nuovo sistema fognario del Progetto “Grandi Laghi” con la soluzione delle problematiche fognarie di Via Panoramica, Via G. da Procida e completamento rete fognaria di Cappella;
“Mi auguro – spiega Iannuzzi – che i tanti sforzi profusi per sollecitare gli uffici, che hanno affidato i lavori di messa in sicurezza antisismica del plesso Torrione mesi fa, possano trovare altrettanta soddisfazione con un prossimo avvio dei lavori. Sono convinto che i disagi logistici che oggi frenano ogni iniziativa in tal senso, sono nulla rispetto alla tranquillità dei genitori nel vedere i figli frequentare scuole sicure”.
“Da ultimo – prosegue – mi sento di dare un consiglio a chi di competenza. Ritengo che sia fondamentale programmare i flussi e le attività logistiche dei cantieri in apertura perchè, se ridotti sono i tempi per realizzare e rendicontare alcune delle opere citate, tanta dovrà essere l’attenzione per evitare disagi alla cittadinanza e soprattutto azzerare ogni rischio per l’incolumità dei ragazzi che si accingono a riprendere le attività scolastiche”, conclude Iannuzzi.
Fonte: comunicato