Parte la raccolta fondi per la Festa di Sant’Anna: ecco come contribuire.
Proseguono i preparativi per la Festa di Sant’Anna, in programma dal 26 Luglio al 4 Agosto, che quest’anno vede l’amministrazione comunale di Bacoli in prima fila nell’organizzazione dell’evento in collaborazione con EventItalia e tante realtà cittadine.
Dal punto di vista economico le casse comunali non consentono, in alcun modo, il finanziamento diretto da parte del Comune ed è per tale motivo che si rende necessaria e piacevolmente accettata qualsiasi forma di contribuzione proveniente da imprenditoria, commercio e privati.
L’evento sarà interamente a costo zero da parte dell’amministrazione comunale, rappresentata nella fattispecie dal Consigliere Comunale con delega agli eventi Alessandro Radice, e due saranno le modalità attraverso cui sarà possibile contribuire:
– Un contratto di partnership da stipulare con EventItalia (fatturabile e scaricabile)
– Acquistando uno o più biglietti della “Lotteria Popolare Sant’Anna” al costo di 2 euro con in palio una vacanza all-inclusive di 7 giorni, a settembre, in una località turistica del Sud-Italia.
I biglietti della “Lotteria Popolare Sant’Anna” saranno disponibili nei locali commerciali che esibiscono la locandina dedicata.
Le informazioni sui vincitori della Lotteria saranno pubblicate sul sito istituzionale del Comune di Bacoli (www.comune.bacoli.na.it) e di EventItalia (www.eventitalia.org).
N.B: Qualsiasi altra forma di contribuzione che non sia una delle due sopramenzionate, NON è da riferirsi alla Festa di Sant’Anna. Si è pregati di segnalare all’amministrazione comunale o ad EventItalia eventuali anomalie.
Il Sindaco
Josi Gerardo Della Ragione