Home » Rassegna stampa » Tanto interesse a Bacoli per il convegno '' Siamo già stati su Marte? ''

Tanto interesse a Bacoli per il convegno '' Siamo già stati su Marte? ''

Non c’è che dire, dove arrivano l’ing. Ennio Piccaluga ed il dr. Angelo Carannante, il successo è assicurato. Non i soliti convegni con poche anime, ma veri e propri eventi di massa. Dopo Crispano e Fragneto Monforte, la situazione ancora una volta si è ripetuta a Bacoli  presso le Stufe di Nerone, in una bellissima sala e nell’incantevole cornice dei laghi d’Averno e di Lucrino, dove al convegno “Siamo già stati su Marte?” era presente un foltissimo pubblico.

Ci si chiede come mai i mass media non riservino una maggiore attenzione a queste tematiche cosiddette “di confine” dove vengono messi in discussione i consolidati riferimenti della scienza ufficiale, la quale teme gli studi “alternativi” perché non sa dare spiegazioni. Invece la gente ha sete di sapere e dove trova esperti preparati e seri, è presente nella speranza di avere una risposta ai tanti interrogativi che affollano la mente.

E così il dr. Angelo Carannante presidente del Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano (C.U.B.M.G.C.) e collaboratore della rivista a diffusione nazionale Area di Confine su UFO, 2012, Marte, scienza e misteri, ha cercato di spiegare gli avvistamenti che negli ultimi anni hanno letteralmente invaso la Campania, con una serie di filmati piuttosto eloquenti ed incredibili ed un video molto inquietante raffigurante degli alieni di razza “grigia”. Invece, il direttore della citata rivista Area dei Confine ing. Piccaluga, autore del best seller Ossimoro Marte e ricercatore del pianeta rosso di grande livello internazionale, reduce da Voyager ha ancora una volta mostrato delle immagini  di strutture artificiali sul pianeta rosso: piramidi, ziqqurat, città nella polvere, hangar.

La gente presente in sala non credeva ai propri occhi. In molti hanno chiesto come mai la scienza non si occupi minimamente di queste strutture di probabile origine artificiale e non si ponga nemmeno il dubbio se nel sistema solare siamo soli. Le immagini mostrate sono inequivocabili o perlomeno assai “sospette” in merito all’eventuale presenza di alieni e meriterebbero di essere prese seriamente in considerazione da NASA ed ESA e prima ancora dai governi che invece ignorano, almeno ufficialmente, la questione. Che in tutta questa storia di Marte c’entrino anche gli UFO? E che dire dei cerchi nel grano? Il ricercatore  Vincenzo Pinelli ha esposto i misteri connessi con questo fenomeno chiarendo al folto pubblico in sala molti aspetti dello stesso con esperienze anche personali. Moderatrice della serata è stata la professoressa Anna Manfredi del G.R.E.N. (gruppo ricerche esoteriche napoletano).

Dr. Angelo Carannante
info. 320/4659798
angelo.carannante@gmail.com
angelo.carannante@hotmail.it            fonte www.uninotizie.it

Commenti:

Notizia interessante

Gratteri torna sul tema delle demolizioni: 1000 edifici da abbattere nei Campi Flegrei. Non voglio funerali di Stato

Il Procuratore capo di Napoli, Nicola Gratteri, è tornato a parlare con fermezza del problema …