Home » Cronaca » Giovane perde una parte di dito per saltare la recinzione della Cumana di Torregaveta, ragazza aggredita in treno

Giovane perde una parte di dito per saltare la recinzione della Cumana di Torregaveta, ragazza aggredita in treno

Stazione CumanaRagzazza aggredita in treno. Giovane perde una parte di un dito per saltare la recinzione della Cumana di Torregaveta

Torregaveta. Viaggiare con i treni della Cumana sta diventando sempre più un rischio, in particolare in questo periodo estivo dove i convogli vengono presi d’assalto da giovani che spesso privi di biglietto raggiungono le località balneari di Torregaveta, Miseno, Lucrino. Solo a Torregaveta in poche ore si è dovuto richiedere l’intervento di un’ ambulanza per soccorrere due giovani che per evitare di pagare il biglietto si sono feriti cercando di saltare la ringhiera di recinsione della stazione di Torregaveta. L’episodio più grave è avvenuto qualche giorno fa, quando un giovane per scavalcare è rimasto con un dito incastrato nella ringhiera e sullo slancio saltando si è ferito lasciando parte del dito nella recinzione; soccorso da amici e residenti di Torregaveta il giovane è stato trasportato con un’ ambulanza all’ospedale S Maria delle Grazie di Pozzuoli. Pochi minuti dopo, sempre nello stesso posto,  un altro giovane si è ferito alla testa saltando la recinzione; altro intervento degli uomini del 118 che hanno prestato sul posto i primi soccorsi. Violenza ieri invece in un treno dove una ragazzina è stata aggredita per aver chiesto a delle giovani di non fumare in treno.

redazione MDPNEWS

 

Aggredita per aver chiesto a 3 ragazzine di non fumare in treno Una ragazzina di 17 anni è stata aggredita solo per aver chiesto ad altre adolescenti, due di 15 anni e una di 12, di non fumare in treno. E’ accaduto alla stazione “Lucrino” della Cumana.

 

I carabinieri di Pozzuoli, intervenuti a seguito di telefonata al 112 con la quale era stata segnalata una lite a bordo di un treno della linea ferroviaria sepsa – cumana, hanno denunciato in stato di libertà due ragazze napoletane di 15 anni, ritenute responsabili di lesioni personali e di interruzione di pubblico servizio. Per lo stesso comportamento è stata segnalata al tribunale per i minori una ragazzina di 12 anni, che, vista l’età, non è imputabile.

Giunti sul posto i militari hanno sedato la lite e identificato i presenti, accertando che le tre giovani erano a bordo di un treno proveniente da “Bacoli – Torregaveta”, diretto a “Napoli Montesanto”, e avevano aggredito una 17enne di Bacoli rea solamente di avere chiesto loro di smettere di fumare a bordo del convoglio. L’aggressione ha determinato un ritardo di circa 20 minuti del traffico ferroviario.

fonte www.napolitoday.it

 

Commenti:

Notizia interessante

La fortuna torna a baciare Monte di Procida: vinta una grossa somma al 10&Lotto

Venerdì 13 dicembre è stata una giornata fortunata per un residente di Monte di Procida, …