La Virtus Baia chiude in bellezza la stagione regolare in attesa di disputare i play-off guadagnati con una giornata d’anticipo. Davanti al proprio pubblico, in un pomeriggio festoso, gli uomini di Di Meo hanno inanellato la settima vittoria consecutiva con un punteggio tennistico nei confronti del Comprensorio Pianura (6-0). Un’altra valanga di gol per i granata che chiudono al quarto posto con il miglior attacco del campionato (73 reti). Questa la successione delle reti: sblocca il solito Gennaro Del Giudice, al suo 26esimo centro stagionale, raddoppia Silvestri. Nella ripresa tris lampo di capitan Di Fusco (sesto gol), si ripete Silvestri e poi vanno in gol con due tocchi ravvicinati Leugio e Di Costanzo. La Virtus affronterà i play-off promozione con l’entusiasmo alle stelle: si comincia presto, la settimana prossima sul campo della Virtus Marano (gara secca così come la finale in casa della squadra meglio piazzata). I tifosi del Chiovato si augurano che si possa far festa anche più in là.
IL TABELLINO:
VIRTUS BAIA – COMPRENSORIO PIANURA 6-0, 26° Giornata III° Cat. Girone A
VIRTUS BAIA 1947 (4-4-1-1): Sil. Tufano; Lucci, Coco (20’ st Sim. Tufano), P. Di Costanzo, S. Del Giudice; Silvestri, Di Fusco, Guardascione (25’ st Ricciardi), Picone (15’ st Serrone); G. Cutolo (10’ st Leugio); G. Del Giudice (18’ st Lanza)
A disp: De Simone All. F. Di Meo
COMPRENSORIO PIANURA (4-1-4-1): Vassallo; Mangiapia (1’ st Gigante), Cerrato, Sanges (1’ st A. Di Costanzo), Caccavale; Passante; Prezioso, Liberatore, Occhiuzzi, L. Marciano (15’ st Di Gennaro); Liccardi
A disp: nessuno All: V. Marcello
Arbitro: Maione di Ercolano
Reti: G. Del Giudice, Silvestri, Di Fusco, Silvestri, Leugio, P. Di Costanzo
Ammoniti: nessuno
Note: 100 spettatori circa. Angoli: 7-2. Recupero: 3’ st