ANNULLATA PER IL MALTEMPO la seconda edizione della “Notte del lavoro narrato
Parte da Napoli e dai suoi ideatori, Vincenzo Moretti e Alessio Strazzullo, la seconda edizione della Notte del lavoro narrato.
Un evento, sviluppato in tutta Italia nato dall’ idea – spiega Vincenzo Moretti – che non c’è lavoro di cui ci si debba vergognare, che lavorare con passione e impegno vuol dire condividere una missione, quella stessa che fa grande una nazione. La Notte del Lavoro Narrato è l’incontro di donne e uomini diversi per età, interessi, convincimenti e però accomunati da questa voglia di fare bene le cose, di trovare nel lavoro il senso di una vita più ricca e dunque più degna di essere vissuta, di contribuire tutti assieme, portando ciascuno il proprio mattoncino, al rinascimento dell’Italia».
Anche Sinergie Campane insieme con Sponsa Sud ha aderito a questa iniziativa; per cui vi aspettiamo tutti il 30 aprile alle 20.30 per raccontarci e condividere idee ed esperienze, ascoltare testimonianze di chi è riuscito a valorizzare le risorse del territorio costruendosi un futuro nella propria terra.