Domenica si inizia!
Finalmente arriva la prima di campionato della nuova Virtus Monte di Procida, che domenica prossima sul parquet del ‘Pala Barbuto’ affronterà in trasferta il Forio Basket.
Dopo quattro settimane di preparazione e diverse amichevoli giocate, da domenica la squadra di Genni Di Lorenzo farà sul serio; il tempo degli esperimenti è finito ed è giunta l’ora di lottare per i due punti.
Ad eccezione di Paolo Conte, infortunatosi durante l’amichevole con Arzano, la Virtus si presenta al completo ai nastri di partenza. Grande la curiosità di vedere all’opera i nuovi arrivati che insieme a parte del gruppo dello scorso anno, dovranno sul campo cercare di guadagnare i vertici delle classifiche. Inutile nascondersi; la creatura di Patron Romeo è stata concepita per competere al salto finale di categoria. Chiaro il monito ai ragazzi; il rispetto per avversari di valore che di domenica in domenica renderanno duro il cammino verso gli obiettivi prestabiliti, ma anche la consapevolezza di far parte di un gruppo di primissimo piano che con costanza ed impegno non può e non deve precludersi alcun traguardo.
A tutte le squadre, sportivi, dirigenti e tifosi la Virtus formula l’augurio di un buon campionato.
Forza Virtus.
Uff. Stampa
Virtus Monte di Procida