Festa del pensionato II edizione – Piazza XXVII gennaio – 5 settembre 2004Dopo il successo della prima edizione una grande partecipazione di pubblico ha sancito il rinnovato successo della seconda edizione della Festa del Pensionato.
Il grosso lavoro prodotto dal Centro Sociale Anziani di Piazza XXVII gennaio è stato premiato dalla cittadinanza accorsa in massa la sera del 5 settembre 2004 in piazza XXVII gennaio.
Hanno aperto la serata tre artisti locali:
- Geppino Scamardella
- Pasquale Massa
- Luciana Pugliese
La serata è poi proseguita con le premiazioni effettuate dal sindaco Pippo Coppola che ha consegnato medaglie per i 10 anziani più simpatici del locale centro sociale e 5 targhe per meriti speciali all’ex parroco del paese Don Gennaro Romeo, al pittore Luigi Cardito, allo scrittore nostrano Angelo Coppola, ai due grandi sostenitori del centro Luigi Coppola e Pierino Schiano.
La serata è stata magnificamente conclusa dalla compagnia di Diego Sanchez e le sue ballerine.
Una manifestazione che è riuscita a coniugare balli, canti popolari e musica etnica e che, anche grazie al sempre più generoso e sincero apporto degli amici montesi e montesi d’America, si propone, per l’anno prossimo, una serata ancora più indimenticabile.
Ecco alcune foto della serata:
Franco Scotti Rinaldi
(Franchino Capone)
P.S. Un bacione a mio fratello Michele e un ringraziamento agli amici di Pizza Village.