Quarta stagione per la web radio di Monte di Procida che anche quest’anno scende in campo e lo fa con un palinsesto bello ricco e pieno di novità.
La prima grande novità è la musica 24h. Basta andare sul sito della radio per ascoltare tutta la rotazione musicale scelta dalla redazione e poi gli spot che annunciano sia l’arrivo della nuova stagione sia le trasmissioni che comporranno il nuovo palinsesto.
La stagione numero 4 non poteva che partire il 4 novembre con una serata particolare: si presenteranno infatti i team di tutte le trasmissioni e gli appuntamenti che terranno occupati i web ascoltatori dal lunedì fino alla domenica.
Un primo special è andato già in onda con le interviste raccolte a Napoli per la Seconda Mobilitazione Generale contro i roghi tossici, un argomento che abbiamo sempre trattato con grande attenzione e che non potevamo certo ignorare.
Ma dopo aver scaldato i motori siamo pronti per ripartire in quarta e puntare tutto sul 4! Noi ci siamo e abbiamo voglia di intrattenere, informare, divertire, dar voce e giocare insieme a tutti voi! Questa sarà, infatti, una stagione dedicata a tutti voi: #rpl4u