Home » Cronaca » Cumana non tutti i dipendenti stanno aderendo allo sciopero e i treni viaggiano in ritardo

Cumana non tutti i dipendenti stanno aderendo allo sciopero e i treni viaggiano in ritardo

ULTIMA ORA 24 ottobre ore 13… Cumana ..non tutti i dipendenti stanno aderendo allo sciopero e i treni viaggiano con alcuni minuti di ritardo che possono variare fino ad arrivare a un ora….

sepsaVenerdì 24 ottobre 2014: giornata di sciopero generale in tutta Italia. Ecco tutte le informazioni riguardo la città di Napoli sullo sciopero dei trasporti pubblici, con le modalità e gli orari previsti. Lo sciopero è di 24 ore ma come sempre in queste occasioni – per ciò che riguarda i mezzi pubblici – ci sono alcune fasce orarie garantite.

SEPSA – Cumana e Circumflegrea: il servizio sarà sospeso (o limitato, comunque non garantito) dalle ore 08.00 alle ore 14.30 e dalle ore 17.30 al termine del servizio.

Nel dettaglio, le ultime partenze garantite del mattino sono le seguenti:
Da Montesanto a Torregaveta alle 7.41, da Torregaveta a Montesanto alle 8. Da Montesanto a Licola alle 7.43, da Licola a Montesanto alle 7.43.

Mentre le ultime partenze garantite della giornata sono le seguenti:
Da Montesanto a Torregaveta alle 17.21, da Torregaveta a Montesanto alle 17.20. Da Montesanto a Licola alle 17,23, da Licola a Montesanto alle 17.23.

Anm – autobus, metro e funicolari di Napoli: ancora non sono state comunicate le fasce di garanzia per bus e metropolitana. Non appena Anm le comunicherà, le inseriremo in questa pagina.

Commenti:

Notizia interessante

Voragine sulla Cumana: Eav annuncia possibile stop fino a tre mesi sulla tratta Torregaveta-Bagnoli

Gravi disagi in vista per i pendolari della Cumana. L’Ente Autonomo Volturno (Eav) ha annunciato …