RINVIATO AL 7 MAGGIO PER IL MALTEMPO l’Evento pubblico di promozione e proposta per il territorio di Bacoli.Tutta n’ata Storia
7 maggio 2014
Il Ramo d’Oro – via Risorgimento 108 – Bacoli (NA)
18:00 – MUSICA E BOLLICINE
Aperitivo di benvenuto tra fiati e archi con il soprano Erin Wakeman
18:30 – PERCORSI DI TUFO
Galleria artistica del pittore e scultore Giuseppe Panariello
LA BACOLI MUTA
Performance teatrale della compagnia del liceo Seneca a cura di Ernesto Salemme e Salvatore Scotto d’Apollonia
19:00 – SINE SOLE SILEO – Inedito coreografico del maestro Antonio Colandrea della Ciapas Dance Studio
19: 15 – TUTTA N’ATA STORIA, parola ai candidati
Presentazione del progetto politico per il cambiamento
21:00 – INCONTRI DI GUSTO
Cena tra i sapori del territorio offerta da: Tuna Restaurant, Da Fefè, Miseno a ‘Mmare, Capo Blu, La Catagna, Garum, La Terrazza del Gusto, Caliendo, Il Ridosso, Il Paolanto, Abraxas, Villa Gervasio, Sapori in Vista, Tortuga, da Ninì, Cantine del Mare.
Degustazioni di vini offerti da: Cantine Sibilla, Cantine Piscina Mirabilis, Cantine Carannante, Cantine Mirabella.
Dessert offerti da: De Giovanni, Sciardac, Forti Emozioni.
22:30 – SUGGESTIONI IN MUSICA
Viaggio nel sul del mondo coni Los Impossibles, componenti dell’Orchestra Multietnica Mediterranea
Enogastronomia, musica, teatro, danza, pittura, scultura, artigianato e tanto altro ancora, per ribadire che “il bello ed il buono” a Bacoli esiste già, non bisogna crearlo, ma semmai gestirlo con una politica nuova o quantomeno diversa.
E così come per ogni settore delle “eccellenze bacolesi” abbiamo coinvolto diverse figure artistiche e professionali, anche in ambito politico daremo il meglio di noi confermando un’impegno sociale che oramai dura da 5 anni.
Nel corso dell’evento infatti, Freebacoli ufficializzerà la propria candidatura alle prossime elezioni comunali del 2015, presentando il candidato sindaco, Josi Gerardo della Ragione ed i candidati consiglieri al momento disponibili.
A dar voce al programma, ci sarà la rosa della lista civica Freebacoli che oltre a presentarsi, illustrerà le varie proposte del programma elettorale, che dal 2009 portiamo avanti con trasparenza e condivisione.
Un programma fitto di attività itineranti allieterà il pubblico accorso, dalle 18 a mezzanotte in un “escalation” di gala che prevede permormance di ballo, esposizioni, gallerie, un concerto, video-proiezioni, dibattiti, spettacoli teatrali, degustazioni gratuite e molto di più.
L’evento è aperto a tutti; la partecipazione cittadina è gradita, per iniziare a scrivere insieme questo primo piccolo ma importante capitolo della “nuova storia” della Bacoli del domani. Una Bacoli che d’ora in avanti non sarà più pagina bianca alla mercé dei pochi, ma penna a difesa del bene di tutti.