Monte di Procida, Pozzuoli e Bacoli, nonché altri esponenti di spicco di Forza Italia dell’area flegrea si ritroveranno lunedì 28 aprile alle ore 20,30 presso Villa la Fortezza, a Torregaveta, per manifestare pubblicamente ed in modo compatto il sostegno all’uomo di fiducia di Silvio Berlusconi in Campania, Fulvio Martusciello, nella corsa per un seggio al Parlamento Europeo.
Fulvio Martusciello e Franco Iannuzzi |
Si annuncia un’imponente manifestazione di supporto per il potente assessore regionale, infatti saranno numerose le figure rappresentative del partito azzurro che parteciperanno al vernissage: sono stati chiamati “alle armi” rappresentati del territorio, simpatizzanti e membri del movimento politico di Forza Italia.
A darne l’invito ufficiale è soprattutto il padrone di casa Franco Iannuzzi, “braccio armato” di Fulvio Martusciello, il quale, unitamente al suo staff di Monte di Procida, ha organizzato una “cerimonia” dal sapore quasi solenne per l’attestazione del partito sul territorio flegreo.
All’incontro parteciperanno anche i rappresentati di Forza Italia di Pozzuoli, infatti tra i convocanti e gli ambasciatori più attivi si contraddistinguono i fondatori del primo Club di Forza Italia in onore di Silvio Berlusconi in terra puteolana, Lorenzo Sozio e Gennaro Maione, i quali hanno dato appuntamento ai loro concittadini e sodali di partito presso la struttura ricettiva che ospiterà l’incontro tra i vertici flegrei e campani di Forza Italia, al quale parteciperà anche il Senatore Domenico De Siano, coordinatore regionale del partito.
Anche Bacoli presenzierà alla manifestazione per Fulvio Martusciello, soprattutto con la figura emergente e carismatica di Raffaele Cardamuro, il quale conquista passo dopo passo la leadership del partito sul territorio, mettendo quasi in ombra addirittura il Sindaco Ermanno Schiano.
Un evento molto atteso, che vuole testimoniare il peso e il sostegno del territorio flegreo per Forza Italia e per Silvio Berlusconi.
fonte http://www.illiberalista.blogspot.it/