Muore un giovane di 32 anni investito sulla tangenziale, era sceso dal suo furgone, ma la morte era in agguato. Dolore in via Cuma e sullo Scalandrone, dove abita la sua famiglia.
La cronaca de IL MATTINO
Incidente mortale sulla Tangenziale di Napoli, nel tratto tra Cuma e Via Campana in direzione Capodichino. Coinvolte quattro vetture, due furgoni e due auto. È accaduto al km 1,800. L’automobilista morto è il conducente di un furgone.
Sul luogo dell’incidente, dove si registra un chilometro di coda in direzione di Capodichino, sono all’opera i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Tangenziale di Napoli.
La dinamica dell’incidente viene ricostruita dalle testimonianze raccolte sul posto. Da una prima analisi ci sarebbe stato dapprima un tamponamento tra un furgone e due automobili. Le vetture, nonostantel’impatto avrebbe continuato la loro corsa. Il conducente di un altro furgone è sceso dall’abitacolo evidentemente per verificare se il suo mezzo era stato coinvoltoin qualche modo. Ma è stato investito in pieno da una Panda in corsa. L’impatto è stato violento. L’uomo è rimasto sul selciato in fin di vita. Tempestivi i soccorsi. Il personale del 118 ha tentato di rianimare il ferito che però è deceduto.
.