La Commissione Pari Opportunità di Pozzuoli ha un suo “volto”. L’organo rosa, eletto lo scorso agosto, ha scelto il logo che lo rappresenterà. Dopo aver lanciato il concorso “In cerca del logo” in cui si chiedeva alla cittadinanza di suggerire l’immagine che meglio rappresentasse la nuova commissione delle pari opportunità, finalmente il giorno 30 gennaio 2014 alle ore 18, presso il polo culturale di Palazzo Toledo (in via Ragnisco, 29 a Pozzuoli) si terrà la manifestazione conclusiva e la premiazione.
Molti hanno partecipato con un’idea, un’immagine e un disegno e, dopo lunga analisi, la decisione è arrivata. Ad esaminare le proposte e premiare i tre loghi più significativi, Aida Guardai (pittrice), Antonio Colombo (web master e web designer), Costantino Sgamato (grafico).
In quella occasione la Commissione Pari Opportunità si presenterà alla cittadinanza ed esporrà la programmazione e progettazione del 2014.
L’incontro sarà introdotto da Valentina Buono, presidente CPO; Enrico Russo, presidente del Consiglio Comunale di Pozzuoli; Franco Fumo, assessore comunale alla Cultura; Giovanna Del Giudice, assessore alla Provincia di Napoli alle Pari Opportunità; Luisa Festa, consigliera di Parità alla Provincia di Napoli; Teresa Stellato, assessore comunale alle Pari Opportunità. Chiude la manifestazione il saluto del sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia. Inoltre l’amministrazione comunale consegnerà un attestato di stima a Luisa Pisa, prima puteolana ad aver partecipato alla maratona di New York 2013, rappresentando Pozzuoli negli Stati Uniti D’America.
Notizia interessante
Solidarietà a Bacoli: generi alimentari per le famiglie in difficoltà grazie ad ANTEAS e scuole di Quarto
L’associazione ANTEAS Amici dei Campi Flegrei APS continua a dimostrare il suo impegno concreto nel …