Cresce l’interesse attorno alla nostra piccola ma indomita web-radio e cresce anche la voglia di dare sempre di più ai nostri web-ascoltatori.
Abbiamo così deciso di andare oltre e di offrire ancora più Musica. Accanto alle trasmissioni live del nostro palinsesto infatti, prendono forma e vita, da febbraio, le “Playlist di RPL”: delle sequenze musicali relative a qualche evento, a qualche accadimento o a qualche data particolarmente importante.
Inoltre accanto a quelle scelte dalla Redazione RPL ci potranno essere anche le vostre!
Una lista di canzoni magari per un vostro anniversario, una playlist che porti fortuna prima dell’atteso esame universitario, una colonna sonora per una giornata particolare. Insomma tutto quello che vi piacerebbe affrontare e vivere con delle note musicali, le vostre note musicali, in sottofondo. Basterà scrivere (con qualche giorno di preavviso!) a radiopiazzalive@yahoo.it , oppure utilizzare il nostro modulo Contatti , mettere come oggetto “playlist” e indicarci le canzoni da ascoltare e la data prescelta (dimenticavamo: una bella spiegazione del perché della Playlist è d’obbligo!). Elaboreremo la vostra richiesta e vi avvertiremo della vostra Playlist!
Dopotutto la musica è sempre intorno a noi e quante volte ascoltando questo o quel pezzo abbiamo ripensato a innamoramenti, cotte, esami, periodi di stress, di studio, di lavoro, appuntamenti andati bene o male, feste indimenticabili e altre da dimenticare al piu presto… Il tutto sempre accompagnato da qualche canzone, da qualche strofa, da qualche rima baciata e cantata che… “cavolo questa l’ha scritta per me!”