L’audio della diretta andata in onda su RAI Radio 2:
[gplayer href=”http://www.montediprocida.com/wp/wp-content/audio/caterpillar.mp3″][/gplayer]Oggi pomeriggio, 16 giugno 2010, RADIO 2 si è collegata in diretta radiofonica con Monte di Procida nell’ambito della trasmissione Caterpillar. Ad Acquamorta, ad accogliere la protagonista della rubrica “Porto a Porto” Marina Senesi, è stata proprio montediprocida.com con Kristina Stella, PacoSmart e Franco Scotto insieme alle associazioni montesi.
Radio Rai anche quest’anno ha affidato a Marina Senesi il compito di pensare ad un modo spettacolare per raggiungere il CateRaduno. L’idea e’ partire da Genova a Senigallia via mare, circumnavigando la penisola in barca-stop.
Con il pretesto di un’insolita celebrazione dell’unità d’Italia, verrà dato risalto alle realtà territoriali del Tirreno, dello Ionio e del basso Adriatico, valorizzando le vie d’acqua (uno dei temi portanti dell’EXPO 2015).
Porto a Porto: nel titolo un richiamo scherzoso alla nota trasmissione televisiva, ripresa anche nella sigla di apertura del collegamento quotidiano con Caterpillar (la celebre colonna sonora di Via col Vento diventerà Via con l’Acqua).
Segui la diretta audio a partire dalle 19:00 su RADIO 2: http://www.rai.it/dl/portale/radio.html
Per maggiori informazioni: http://caterpillar.blog.rai.it/