SIBILLA – MARI 2-0 Bacoli – Comincia con una vittoria l’avventura di Tiziano Montefusco sulla panchina della Sibilla Soccer. La squadra flegrea, che scende in campo con la novità Cirillo, torna al successo battendo il Mari con un gol per tempo. Pronti via e subito i padroni di casa prendono in mano le redini del gioco cominciando a creare azioni da rete. Il vantaggio arriva all 8 grazie alla rete di Ioio che di testa sblocca il risultato. La squadra di mister Montefusco continua a premere sull acceleratore sfiorando il raddoppio con Lepre e poi con Morella. Allo scadere proprio su una conclusione dalla distanza di Morella l estremo difensore Viola è chiamato ad una difficile parata in calcio d angolo. Nella ripresa il copione non cambia perché sono sempre i padroni di casa a imporre il loro ritmo di gioco. Ci prova Lepre al 14 ma il suo diagonale viene intercettato da Viola. Poi è la volta di Pontillo su calcio di punizione ma la difesa allontana la minaccia. Al 27 arriva il gol del meritato raddoppio. A metterlo a segno è Lepre che sfrutta un cross di Di Paola per mettere al sicuro il risultato. E questa l ultima occasione. Il Mari quasi allo scadere resta in dieci per l espulsione di Menna. A fine gara c è grande soddisfazione nello staff della Sibilla. Una vittoria che regala tre punti importanti e restituisce fiducia a tutto l ambiente.
SIBILLA – MARI 2-0
Sibilla Soccer – Mari 2-0
SIBILLA SOCCER: Iaccarino, Di Falco, Perga, Cirillo, D Aniello, Punziano, Papa (36 st Conte), Morella, Ioio (19 st Di Paola), Pontillo, Lepre (40 st Sabatino). A disp. Cinque, Mormone, Di Meo, Massa. All. Montefusco.
MARI SAN SEBASTIANO: Viola, Pane, Cerullo (29 st Di Lorenzo), Costagliola (12 st Riggione), Di Palma (19 st Riccio), Battaglia, Menna, Formisano, Borrelli, Di Fenza, Pascucci. A disp. Fratellanza, Cozzolino, Battistelli, D Ambrosio. All. Castellano.
ARBITRO: Oreste di Nola
RETI: 8 pt Ioio, 27 st Lepre
NOTE: espulso al 34 st Menna per doppia ammonizione.