Da lunedì 11 novembre RadioPiazzaLive tornerà a battere. Forte, fresca, divertente, impegnata, approfondita. La sua voce sarà la tua voce. Il palinsesto della terza stagione infatti prova a localizzare ancora di più i contenuti e si mette alla prova con temi non facili ma sempre di grande attualità.
Certo il palinsesto sarà ricco e vario e strizzerà l’occhio ad un intrattenimento divertente ma non ci faremo sfuggire le lotte del territorio, la denuncia dei suoi problemi e il dar voce a tutti.
Si parte il lunedì con Letitscio una sorta di talk show radiofonico con la presenza di un ospite che si dovrà confrontare con le domande semiserie dello staff di RPL.
Il martedì Scusate il ritardo riprenderà invece il suo viaggio fatto di note ma anche di tanta curiosità cinematografica! E poi eventi ed appuntamenti della settimana.
Il mercoledì si continuerà con le classifiche più strane e divertenti di Tropp Top. Il brand più amato ad esempio, ma anche i malfunzionamenti piu insopportabili delle nostre zone, gli scempi più mortificanti insomma una chart per ogni cosa.
Il giovedì WeekendOut vi farà già assaporare l’aria frizzante del weekend con le dritte su locali giusti, le tendenze del momento, il clubbing più raffinato e quello più divertente ed alla mano.
Il venerdì alzate il volume e state ad ascoltare. Rock n dintorni vi farà naufragare in un mare di rock con tanto di appuntamenti imperdibili e date da segnare.
Ma non basta! Radio Piazza Live diverrà la radio ufficiale del fantacalcio montese. Proveremo infatti a seguire i diversi tornei di fantacalcio che a Monte contano una vera e propria schiera di appassionati capaci ogni domenica di sfidarsi e soprattutto sfottersi seguendo le prodezze calcistiche di Higuain e compagnia.
Come gia fatto per la manifestazione del 26 ottobre non mancheranno gli speciali con interviste a caldo e il resoconto di manifestazioni particolarmente importanti. Prossimo Special? Ovviamente #unfiumeinpiena del 16 novembre in Piazza Mancini a Napoli per il tristemente noto problema dello sversamento dei rifiuti nella nostra Regione.
Infine abbiamo chiesto collaborazioni importanti che ci permetteranno anche di avere uno sguardo più attento su tutti i Campi Flegrei. La risposta positiva ottenuta con entusiasmo ci riempie di gioia… di cosa si tratta? Lo scoprirete durante la terza stagione.
Proprio per presentarvi al meglio tutte le novità e tutte le sorprese che RPL vi riserva per la sua terza stagione Sabato 9 novembre alle 17 andrà in onda una speciale puntata zero. Non mancate!
Ascoltarci è davvero molto semplice: basta andare sul sito di RadioPiazzaLive e cliccare sul player in home page. Player che troverete (quando siamo in diretta) anche sulla nostra pagina facebook e sul nostro profilo twitter. Per lasciare commenti ed interagire con noi in diretta basterà collegarsi qui
Noi siamo pronti. Per il momento si parte con una striscia quotidiana dal lunedì al venerdì dalle ore 21 ma via via il palinsesto sarà arricchito, integrato ed ampliato. Ascoltaci, collabora, aiutaci. Una web-radio partecipata, social, capace di dare spazio a tutti nella nostra comunità: sarà questo la nostra soddisfazione più grande.
Accendi la passione ascolta RadioPiazzaLive