Vestiti che raccontano sogni! A Bacoli, Il Cycas Café si veste di bianco
L’abito bianco è da sempre pieno di passione e di romanticismo, sin dal 1840 in cui divenne tradizione popolare. Questo tocco di stile è ancora più distinto se accompagnato da una giusta location, proprio come quella di Bacoli, un comune situato di fronte al Golfo di Pozzuoli e al lago d’Averno, che ospita da quattro anni un locale dal respiro internazionale e sofisticato come il “Cycas Café” un moderno lounge bar e ristorante dalla prorompente personalità, dove si trova un tocco di raffinata modernità senza però rompere l’incantesimo di un luogo fiabesco.
Proprio in questo locale, il 24 Ottobre alle ore 20,30 sarà presentata la sfilata di Gianni Molaro, lo stilista di “Haute Couture” e di abiti da sposa più geniale e creativo del panorama italiano. Dotato di grande originalità, immaginazione e capacità di esecuzione, ha dimostrato in più di vent’anni di attività nel settore dell’Arte e della Moda, di sapersi distinguere per una produzione sempre di alto livello. Mai banale, sempre innovativo, si muove con disinvoltura tra Arte, Moda e Design. Testimonianza viva di quell’eclettismo e versatilità propria dei grandi artisti.
Dal suo amore per l’arte antica e moderna nascono le prime straordinarie collezioni di “abiti scultura” dedicate al surrealismo di Salvador Dalì, ai costumi delle donne dell’antica Pompei, alle opere d’arte conservate nel palazzo del Quirinale.
A condurre la serata sarà Veronica Maya, presentatrice RAI, originaria proprio della Penisola Sorrentina,nonche amica e testimonial di Gianni Molaro.
A curare il Make up sarà il visagista dei Vip , Antonio D’ascoli , mentre i capelli saranno curati dall’ Hair Stylist Enzo Nocerino , da sempre al fianco dello stilista Gianni Molaro .