Il giorno 2 e 3 agosto, così come previsto dal programma del ferragosto montese edizione 2003, in piazza XXVII gennaio si sono esibiti alcuni artisti montesi molto apprezzati nel mondo della musica e dello spettacolo….
Giorno 2 agosto hanno aperto la serata all’insegna del Rock, Saughelli (già più che una promessa e figlio d’arte) ed i Doppio senso al ritmo delle percussione di Tonino Romeo.
A seguire Pino Scotto, già leader dei Vanadium che, dopo una lunga assenza nel suo paese natale, si ripresenta con il gruppo Fire Trails fra i più seguiti del momento.
Giorno 3 agosto è stata la volta di Dominga Andrias che si è esibita in uno spettacolo di flamenco insieme al suo gruppo La Romeria.
Purtroppo in quelle serate non mi è stato possibile fotografare gli artisti che si sono esibiti, chiedo quindi a tutti voi di inviarmi eventuali foto riguardanti tali serate o di segnalarmi persone che hanno scattato fotografie durante queste 2 sere.
Ecco alcune fotografie dell’esibizione di Saughelli che ringrazio per avermi inviato personalmente le sue foto:
Saughelli durante la sua esibizione in piazza XXVII gennaio (foto Ciro Mazzella)
Saughelli è un artista completo, lui oltre a cantare, scrive i testi e la musica delle sue canzoni. (foto Ciro Mazzella)
Pasquale Mancino