MONTE DI PROCIDA. Presentato al Laboratorio delle Arti di via Torrione, il primo lavoro discografico della giovanissima cantante MARIA CRISTINA, il disco si chiama ” La Musica dentro di me” e alla sua presentazione nel Teatro di Monte di Procida, è stato accolto con entusiasmo dalle centinaia di fans. Lo spettacolo molto ben curato ha visto la partecipazione di Franco Calone, Silvia Corato e Lino Calone. L’intervista per Pacosmart è stata fatta da Pasquale Russo.
Ricordiamo che Maria Cristina, che vive al Fusato (Bacoli) ha appena 16 anni, ha iniziato a studiare canto solo due anni fa. Date le sue molteplici doti sin da subito partecipa a numerose esibizioni al pubblico e tante emittenti televisive locali e nazionali riuscendo sempre a dare il meglio di se è guadagnarsi i giusti e meritati risultati.
“La musica dentro di me” il nuovo lavoro discografico di Maria Cristina, composto da 8 brani scritti dal Maestro Rolando Riera ,arrangiamenti del Maestro Franco Lo piano con la partecipazione straordinaria di Lino Calone.
Home » Eventi » Intervista a MARIA CRISTINA “La Musica dentro di me” al Laboratorio delle Arti Monte di Procida.
Notizia interessante
GLI AUGURI DI PINO LUBRANO ALLA COMUNITA’ MONTESE
Auguri…dopo il frastuono delle feste ecco una voce che viene dal cuore quella di Pino …