Home » Annunci » Cordoglio per la morte di Franchino Scotti Rinaldi vice presidente del Centro Sociale Anziani.

Cordoglio per la morte di Franchino Scotti Rinaldi vice presidente del Centro Sociale Anziani.

Monte di Procida. Dopo il presidente Porfilio dopo qualche mese si è spento anche Franchino. Cordoglio in paese e bandiera italiana a mezz’asta alla sede per la morte del vice presidente del centro sociale anziani di piazza XXVII Gennaio Francesco Scotti Rinaldi detto ” Franchino Capone”, tutti gli anziani del circolo sono chiusi in un profondo dolore e esprimono il loro cordoglio alla famiglia tutta. Sentimenti di cordoglio anche dalla famiglia del presidente del circolo, da poco scomparso Porfilio Petrilli.
Anche il sindaco di Monte di Procida, addolorato dalla scomparsa di Francesco Scotti Rinaldi ha espresso il suo cordoglio a nome di tutta la comunità stessa. Cordoglio anche dai Centri anziani di San Antonio e San Giuseppe. I funerali si svolgeranno Giovedì 16 maggio alle ore 10 da via Pedecone.
Tutta la redazione di www.montediprocida.com si associa al dolore della famiglia e ricorda Franchino protagonista di tanti articoli e video per gli eventi organizzati dal Centro Anziani XXVII Gennaio insieme allo scomparso presidente Porfilio Petrilli.

Commenti:

Notizia interessante

Programma sportivo gratuito, Monte di Procida apre le porte alle famiglie in difficoltà

Il Comune di Monte di Procida ha rinnovato un’importante iniziativa volta a promuovere l’inclusione sociale …