MONTE DI PROCIDA. Sono aperte le iscrizioni gratuite per il progetto “Sapere (e)’ libertà”, un’iniziativa, finanziata dalla Regione Campania, che avrà luogo presso i locali della Biblioteca Comunale di Monte di Procida con l’obiettivo di fornire un supporto a studenti dai 6 ai 18 anni allo scopo di facilitare loro l’integrazione nel mondo scolastico e sociale.
Il progetto sarà seguito da personale qualificato, affiancato da sociologi, psicologi ed educatori che svolgeranno attività di consulenza scolastica gratuita, orientamento formativo, seminari ed attività ludico creative.
“Il progetto “Sapere (E)’ Libertà” segna un passo importante per la nostra amministrazione valorizzando maggiormente le nostre politiche sociali.” – dice il sindaco Franco Iannuzzi – “Bisogna informare i giovani, supportarli e seguirli nelle loro scelte formative, ma soprattutto trasmettere loro l’importanza dell’istruzione che al giorno d’oggi è fondamentale per il futuro ”.
Per ricevere maggiori informazioni è possibile recarsi direttamente presso la Biblioteca Comunale o telefonare al numero 081.8684260 il lunedì e venerdì dalle ore 9.30 alle 12 e il mercoledì dalle 15.30 alle 17.30.