Home » Senza categoria » Terremoto 4,8 gradi a Frosinone scosse avvertite anche nella zona Flegrea

Terremoto 4,8 gradi a Frosinone scosse avvertite anche nella zona Flegrea

Una forte scossa di terremoto è stata avvertita intorno alle 22 di sabato, nella zona di Tivoli. Il sisma è stato sentito chiaramente in molti quartieri romani, dal Tuscolano a Centocelle. La terra ha tremato anche in Abruzzo. VIDEOhttp://video.corriere.it/terremoto-fuga-bar/86ead662-7894-11e2-add6-217507545733 .

  Una forte scossa di terremoto è stata registrata dagli strumenti dell’Ingv anche in provincia di Frosinone. Dai primi dati, non ancora definitivi, la magnitudo dovrebbe essere attorno al 5 della scala Richter. La scossa è stata avvertita chiaramente dalla popolazione anche in Abruzzo. Notizie arrivano da Sulmona, Avezzano e Popoli.

Paura in Campania per una scossa di terremoto di tre gradi della scala Richter verificatasi alle ore 10,51, ad una profondità di 15 chilometri. La scossa è stata avvertita chiaramente dalla popolazione nell’Arianese e nel Sannio. Il movimento ha gettato nel panico gli abitanti di Ariano Irpino, Montecalvo, Casalbore, Apice, Buonalbergo, Paduli e Sant’Arcangelo Trimonti, in pratica nell’area colpita dal sisma del 1962. Non si registrano danni alle persone o alle cose. Solo tanta paura e preoccupazione tra la popolazione residente. fonte il mattino

Una forte scossa di terremoto è stata registrata dagli strumenti dell’Ingv in provincia di Frosinone. Dai primi dati, non ancora definitivi, la magnitudo dovrebbe essere attorno al 5 della scala richter. La scossa è stata avvertita chiaramente dalla popolazione anche in Abruzzo. Notizie arrivano da Sulmona, Avezzano e Popoli. E preoccupazione anche a Roma, dove sono oscillati soprattutto i piani alti dei palazzi anche nei quartieri centrali della città fonte (LA REPUBBLICA.IT)

Commenti:

Notizia interessante

CAPPELLA IN FESTA quinta edizione. Mix di Video della serata di Pacosmart.

Monte di Procida. CAPPELLA IN FESTA quinta edizione. Organizzata dalla associazione Uniti per il Territorio.