“CARNEVALE 2013 DA MILLE E UNA NOTTE”:
IANNUZZI RINGRAZIA LE ASSOCIAZIONI
Anche quest’anno il Carnevale ha riscosso un grande successo per il comune di Monte di Procida. Infatti, nella giornata di domenica 10 febbraio, si è assistito alla partecipazione di numerosi adulti e bambini che, nonostante il freddo pungente degli ultimi giorni, hanno animato le strade del Paese accompagnando i carri carnevaleschi attraverso la consueta sfilata lungo le vie delle varie frazioni di Monte di Procida.
Tutto ciò è stato possibile grazie al costante impegno delle associazioni: infatti, la manifestazione “Carnevale 2013 da mille e una notte ” è stata ideata e realizzata dall’associazione “Vivi l’Estate” con la collaborazione delle associazioni “Rione abbasc a vit’” e “Alba Nuova” di Cappella.
Il primo cittadino Franco Iannuzzi si dice molto soddisfatto dell’evento e afferma: “Voglio ringraziare le associazioni che, ancora una volta, hanno dimostrato forte impegno nella realizzazione di eventi e manifestazioni di grande successo, e soprattutto, – continua – per aver contribuito a diffondere quello spirito di unità, coinvolgimento e partecipazione che ha interessato il Paese tutto”.
comunicato stampa
Notizia interessante
LE LUCI DI ARTISTA PIU’ BELLE DI SEMPRE CASINA VANVITELLIANA.JOSI DELLA RAGIONE. VIDEO
VENERDI’ ORE 18.00 L’ACCENSIONE DELLE LUCI DI ARTISTA PIU’ BELLE DI SEMPRE CASINA VANVITELLIANA . …