Ancora vittoriose le due squadre montesi che militano nel campionato di Terza Categoria. Real Monte di Procida corsaro sull’ostico campo del Real Mugnano, vittoria interna per il Montemare che supera al “Torrione” l’Alladin Portici fanalino di coda del campionato.
Il Montemare ha superato di misura l’Alladin Portici, un 2 a 1 maturato nel primo tempo, quando i ragazzi di Ottobre hanno trovato il vantaggio con Giovanni Astuccio ben imbeccato da Nicola Guardascione.
Gli ospiti riuscivano a trovare il pareggio al 40° grazie ad un calcio di rigore concesso generosamente dall’arbitro. Immediato però il nuovo vantaggio montese con Nicola Guardascione bravo a
respingere in rete una corta respinta del portiere ospite su conclusione di Astuccio su punizione.
Nella ripresa l’assalto dell’Alladin Portici alla ricerca del pareggio non produce effetti, merito soprattutto dei difensori montesi, su tutti Luigi Carannante (foto a destra) che al suo primo campionato si sta meritando la fiducia dell’allenatore.
Il Real Monte di Procida si conferma sempre più in testa alla classifica, con la vittoria sul Mugnano
gli uomini di Schiano conquistano la 5 vittoria consecutiva su cinque gare giocate, il distacco dal secondo posto è già di cinque punti.
L’ennesima vittoria è arrivata grazie ad un netto due a zero al termine di una gara perfetta. Due sono stati gli eroi della giornata, Nicola Guardascione autore delle due reti e il portiere Sergio Cammarota (foto a destra) autore di almeno tre interventi decisivi.
Leopardi Calcio-L’Arcipelago 1-2
Montemare-Alladin Portici 2-1
Mugnano-Real Monte di Procida 0-2
San Rocco Marano – Real Sanità 1-1
Susa Sport – D’Alife Piscinola 1-3
La classifica
Real Monte di Procida 15
D’Alife Piscinola 10
Real Sanità 2003 8
Real Mugnano 7
Montemare 7
L’Arcipelago 7
Real S.Rocco Marano 5
Rione Terra 4
Leopardi Calcio 2
Susa Sport Steg 1
Alladin Portici 0
Per i tabelloni di queste gare, pagelle, foto, e altro ancora visita il sito dello Sport Montese