Torregaveta. Dopo le corse dei pullman della Eav Bus sospese da alcuni giorni, anche le corse dei treni della Cumana hanno subito un forte ritardo, il treno partito dalla stazione di Montesanto intorno alle 17 è arrivato alle 19.35 a Torregaveta e anche le corse precedenti hanno subito un forte ritardo. Domani sarà forse un altra giornata di calvario per i pendolari, a pagarne di piu’ le spese saranno come al solito gli studenti e lavoratori.
Pubblichiamo un messaggio ci ha mandato da un nostro utente questa sera
Ancora un disservizio della Cumana, verso le 17,30 nella stazione delle Mostra d’Oltremare, ho letto, il servizio è limitato, successivamente c’ è stato il seguente annuncio: Per Torregaveta non ci sono più corse. Infatti hanno chiuso anche le porte della stazione.
Mi piacerebbe sapere cosa si sono detti, i responsabili della Cumana, ed i nostri Amministratori, non credo che abbiano parlato del c
ontinuo disservizio della Cumana.
Io invito i nostri Amministratori di Bacoli e Monte di Procida, ha viaggiare per alcuni giorni sulla cumana, da Torregaveta a Montesanto e viceverso, purtroppo loro viaggiano con le auto di servizo, e non hanno la percezione del disagio di chi va a lavorare, per gli studenti e tutti coloro che non possono viaggiare con le auto di servizio.
Inoltre se vorresti andare a Napoli, con la proprio auto, c’è la Ztl, non ci sono parcheggi, e strade adatte per arrivare nei luoghi di lavoro e di studio.
Occorre organizzare qualcosa per richiamare l’attenzione di coloro che ci governano, dal Comune alla Regione, non è più possibile andare avanti in questo modo.
Chi volesso contribuire ad arricchire questo pezzo, son ben lieto, fatevi sentire, non deleghiamo e non aspettiamo che qualcuno agisca al nostro posto.
Mario Carannante
Notizia interessante
La fortuna torna a baciare Monte di Procida: vinta una grossa somma al 10&Lotto
Venerdì 13 dicembre è stata una giornata fortunata per un residente di Monte di Procida, …