Inizierà, a giorni, la volata finale, in vista della concretizzazione del progetto di informatizzazione dei servizi e degli uffici comunali di Monte di Procida.
Peppe Pugliese si sta dedicando con grande impegno agli innumerevoli adempimenti, … che pare non finiscano mai.
Abbiamo però deciso, con lui, col Sindaco, con gli altri amministratori e consiglieri che spingono per una sollecita conclusione dell’iter necessario, di anticipare i tempi con un abbraccio ai nostri amici concittadini residenti all’estero.
Una web-cam sarà posta sul Municipio per dare a tutti la possibilità di sentirsi tra noi 24 ore su 24 e per consentire a tutti noi di immaginare vicini tutti i nostri fratelli, che stanno invece tanto lontano da noi.
Si tratta certamente di un piccolo passo, che qualcuno potrebbe anche ritenere inutile ai fini della realizzazione dell’ambizioso progetto dell’Amministrazione Comunale.
Anche se non è necessario, ritengo opportuno precisare che senza il prezioso aiuto e l’indispensabile collaborazione del Signor Pasquale Mancino non saremmo stati in grado di anticipare questo evento, che avevamo in programma con l’inaugurazione della “rete” e del “sito” comunali (rete e sito che, comunque, dovremmo vedere operativi entro la fine dell’anno).