VUOLE ALLACCIARE UNA RELAZIONE SENTIMENTALE E PERSEGUITA PADRE E FIGLIA: ARRESTATO DALLA POLIZIA STALKER
Voleva fare le cose perbene S.B., pregiudicato di 42 anni, chiedendo al padre della ragazza della quale si era innamorato di poterla frequentare.
Solo che le sue intenzioni sono divenute, nel corso del tempo, dei veri e propri atti persecutori, protrattisi dal mese di marzo di quest’anno sino a ieri sera, allorquando gli agenti del Commissariato di P.S. “Pozzuoli” lo hanno arrestato.
La ragazza della quale si era innamorato S.B., era la figlia del Sindaco del Monte di Procida e gli atti persecutori, oltre a pedinamenti, avvicinamenti ai luoghi frequentati, avvenivano anche con sms molesti.
In più occasioni le vittime avevano già denunciato l’uomo che, nonostante tutto, riusciva sempre a materializzarsi sul percorso della giovane vittima, incutendole così un forte senso di timore e stress emotivo.
L’epilogo, nella giornata di ieri, quando i poliziotti sono riusciti a bloccarlo mentre era seduto ai tavolini di un bar, di fronte al luogo ove si trovavano padre e figlia.
Alla vista della Polizia, l’uomo ha assunto un comportamento aggressivo ed è stato anche indagato in stato di libertà per il reato di resistenza a P.U.
I poliziotti hanno sequestrato indosso al 42enne, una cospicua somma di denaro per un importo superiore ai 25.000€, un P.C., 3 telefoni cellulari ove erano ancora conservati gli sms molesti, oltre ad una pistola giocattolo, priva del tappo rosso, quest’ultima nascosta all’interno della sua autovettura Smart For Two.
S.B. è stato condotto dagli agenti al Carcere di Poggioreale.