Monte di Procida.Un posto al Sole la soap opera italiana più longeva, torna dall’America e arriva a Monte di Procida, infatti come e’ gia accadutto spesso in questi anni una della location piu’ amate dalla troupe di Un posto al Sole e’ via Panoramica , infatti, come vedete dalle foto, stamattina attori registi e operatori della soap opera piu’ longeva della tv erano a lavoro per registrare una scena della puntata n.2635 con gli attori Cristiana Dell’Anna (Manuela) e Michele Giuseppe Cesari (Tommaso).
Nelle scorse settimane per accontentare i 20 milioni di fan d’Oltreoceano, la troupe della soap si è trasferita per qualche giorno da Napoli alla Grande Mela, tra Times Square e Brooklyn. come vedete dalla foto 1 durante le riprese newyorchesi: le puntate made in Usa andranno in onda dal 5 novembre su Rai Tre.
IL CAST IN TRASFERTA – Sul set americano sono in tanti, dall’affascinante Filippo (Michelangelo Tommaso) al suo problematico papà, Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), dalla determinata Marina (Nina Soldano) al pasticcione Guido (Germano Bellavia). Dal disincantato Andrea (Davide Devenuto) all’appassionata Serena (Miriam Candurro). Sono personaggi familiari per i telespettatori di Raitre: Un posto al sole va in onda da 17 anni, ha debuttato il 21 ottobre 1996