Martedì è la serata della finalissima della Coppa TAM, l’atto conclusivo di questa spettacolare ed avvincente edizione 2012 del Torneo Amatoriale Montese di calcio a 5 organizzato dall’asd VanenBo Sport. Presso la struttura sportiva Da Innaro, con inizio alle ore 21, alla presenza di un numerosissimo pubblico, si svolgerà la partita che pone in palio un Week End per 16 persone. A contenderselo SportMania e PrestiMutuo.it Difficile fare pronostici perché entrambe le squadre hanno dimostrato, a loro modo, di saper sorprendere, far saltare il banco.
L’aver dominato il gruppo C della prima fase (+5 punti sulla seconda) ha reso i green tra le favorite per la vittoria della Champions. Ma nessuno immaginava che, nell’ultima gara di questa competizione, potesse superare la corazzata Rosso Pomodoro (7–6). Un successo ottenuto dopo un primo tempo fantastico (6–1) ed una ripresa di maggiore sofferenza (6–6), ma chiusa con il guizzo di Scamardella (12 gol finora). Il vero punto di forza di questa selezione è Rendente autore di ben 54 reti, solo 3 in meno rispetto a Gennaro Illiano che, però, non ha più occasioni per rimpinguare il proprio bottino.
Cammino nettamente diverso per Prestimutuo.it La prima parte del torneo è stata molto complicata con soli 8 punti all’attivo nella poule A. Inevitabile, quindi, la qualificazione al Tapiro Cup. A questo punto la svolta con il team bianconero che schianta tutti gli avversari che incontra sul proprio cammino (SunBar, Sapori di Mare, Bar Rose, Macelleria Mancino): 38 reti fatti, 13 subiti. A questo punto sognano il colpaccio. A guidarli i gemelli del gol Pesce (22), Di Meo G (24
Notizia interessante
CAPPELLA IN FESTA quinta edizione. Mix di Video della serata di Pacosmart.
Monte di Procida. CAPPELLA IN FESTA quinta edizione. Organizzata dalla associazione Uniti per il Territorio.