Home » Annunci » Calcio a 5. La Traiconet nella storia: è serie B

Calcio a 5. La Traiconet nella storia: è serie B

L’Asd Traiconet Monte di Procida nel pomeriggio di oggi ha concluso in maniera trionfale una stagione davvero entusiasmante. La squadra del Presidente Schiano, a dispetto di un inizio difficile, ha regalato ai suoi tifosi una cavalcata strepitosa che non ha lasciato scampo ai suoi avversari.

Dopo aver dominato la regular season, la squadra flegrea si è sbarazzata dei suoi avversari con impegno e concentrazione dimostrando una superiorità sul campo fin troppo evidente.

Prova di quanto detto è stata la finalissima con l’Artena. Dopo il pareggio in trasferta (2 a 2) in quel di Colleferro la squadra di mister Gatti ha letteralmente asfaltato i laziali nel ritorno casalingo. Un perentorio 7 a 0 che non ammette repliche e che corona nel modo piu bello il sogno coltivato per così tanto tempo.

La Traiconet dunque raggiunge la serie B garantendo alla “piccola” Monte di Procida, per il prossimo anno, la bellezza di una serie così prestigiosa e così ricca di talento! I tifosi storici del calcio a 5 di sicuro aumenteranno permettendo alla Traiconet di ritorvarsi ancora più forte potendo contare sull’entusiasmo di un impresa storica!

A brevissimo il videoservizio di montediprocida.com con la festa della compagine montese

Commenti:

Notizia interessante

Monte di Procida in prima linea contro la violenza sulle donne: quattro giorni di eventi e iniziative

Il Comune di Monte di Procida si mobilita con un ricco calendario di eventi per …