Napoli. Ricco mese di Luglio per gli amnti dei grandi concerti, a Piazza del Plebiscito arrivano due nomi al top della muscica italiana : Ligabue e Laura Pausini, i concerti pero’ saranno a pagamento.
Il Sotto Bombardamento – Rock in 2012 Tour di Ligabue varca i confini italiani: cinque concerti in Europa che si preannunciano imperdibili! Sotto Bombardamento – La tappa conclusiva del tour è Napoli, il 20 luglio a Piazza del Plebiscito.
Il primo appuntamento è a Londra, alla Royal Albert Hall, il 25 maggio. I biglietti sono già sold out dopo soli due giorni di prevendita. Il tour proseguirà il 5 luglio con la tappa di Locarno in Svizzera, per continuare il 7 luglio al Parco Della Lesa di Cividale del Friuli (Ud), il 17 luglio a Taormina al Teatro Antico di Taormina (Me).
La tappa conclusiva del tour è Napoli, il 20 luglio a Piazza del Plebiscito.
Laura Pausini a Piazza Plebiscito, Napoli
Il 27 luglio 2012, dopo tre anni di assenza da Napoli, Laura Pausini torna ad esibirsi nella piazza più famosa della capitale campana, quella riservata ai grandi eventi musicali e ai grandi artisti.
Attesissima dai suoi numerosi fan napoletani, la Pausini s’è detta felicissima di potersi esibire a Napoli; ha infatti dichiarato: “Suonare in Piazza Plebiscito rappresenta per me il realizzarsi di un sogno. Napoli è infatti città di lunga tradizione musicale. Ringrazio il sindaco e l’amministrazione per avermi dato questa possibilità.”
La data di Napoli si aggiunge al già ricchissimo calendario del tour estivo.
I biglietti saranno presto disponibili su www.ticketone.it e in tutte le rivendite autorizzate. Tutte le info utili saranno presto disponibili sul sito dell’artista, www.laurapausini.com, nella sezione “tour”.