Nel tentativo di semplificare i rapporti tra Cittadini e Amministrazione Comunale si AVVISA che si è provveduti a modificare ed integrare alcuni punti del bando relativo alla PRENOTAZIONE DEI LOCULI CIMITERIALI.
In particolare si ricorda a tutti i cittadini che:
a) Le persone interessate a partecipare all’ assegnazione potranno fare pervenire la domanda direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Monte di Procida o per mezzo raccomandata del servizio postale (di Stato o mediante corriere privato munito di autorizzazione statale) entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 21 Maggio 2012. Per le domande a mezzo racc. a.r. farà fede la data del timbro apposta da parte dell’ufficio postale accettante.
b) Gli interessati potranno presentare la richiesta utilizzando moduli in distribuzione presso gli uffici comunali e/o scaricabili dal sito istituzionale www.comune.montediprocida.na.it ; con indicazione della fila del loculo preferita. Resta inteso che in caso di domande superiori al numero dei loculi preferiti disponibili si procederà all’estrazione a sorte.
c) Le assegnazioni si eseguiranno fino all’ esaurimento dei 210 loculi disponibili; qualora le richieste in preferenza superino la disponibilità dei loculi da assegnare si procederà mediante sorteggio pubblico, secondo i grafici predisposti dall’Ufficio Tecnico
Il Consigliere delegat0
Capuano Salvatore