Monte di Procida.Video. La gioa dei Ragazzi dell’Asd Monte di Procida, playoff vicini!
Doveva succedere ed è successo. L’ASD Monte di Procida Cappella stende il San Nicola con un nettissimo tre a uno (i gol gialloblu sono stati realizzati da Mautone, Maniero e Orefice) ma a fine partita si incolla al cellullare dei dirigenti per sapere il risultato fra Stasia e Gladiator.
Come nei miglior film thriller la svolta arriva negli ultimi minuti: la squadra casertana avanti per due a uno si fa pareggiare e nonostante il lunghissimo recupero non riesce più ad acciuffare il gol vittoria.
Ciò significa che lo scarto tra la seconda e la terza in classifica (Gladiator e Carano) scende ad otto punti e per il Monte di patron Marasco si riaprono le porte della post season.
Adesso ci sono ancora novanta minuti di passione: il Monte fa visita al Progreditur Marcianese, il Gladiator se la vedrà in casa con l’Atletico Nola ed il Carano è chiamato a vincere di nuovo (in casa con il Torrecuso) per non far tornare il gap tra la seconda e la terza più ampio di dieci punti (in questo caso non si effettuano play off e il Gladiator va direttamente alla post season).
Che finale di stagione! Adesso tutti a tifare Monte!