Vi sarete accorti che da pochi minuti il sito ha “sfondato” quota un milione di visitatori.
Una cifra impensabile nel marzo ’97, anche per la più ottimistica delle previsioni.
….
Desidero a nome del Sindaco e dell’Amministrazione esprimere il compiacimento con l’artecifice del lavoro e con il pioniere che anni fà incominciò questo lavoro tra l’indifferenza e la noncuranza dei molti.
Non si può infatti far mancare il ringraziamento della nostra Città per l’abnegazione, la competenza, la saggezza nelle scelte, l’umiltà negli atteggiamenti … che sono diventati strumenti e vere e proprie “armi” per l’inconfutabile affermazione di mdp.com e la lenta e tenace trasformazione di un’utopia in un dato concreto: la più grande, la più bella e la più frequentabile delle piazze di Monte di Procida.
Ancora complimenti, Signor Mancino, e grazie da parte di Monte di Procida.
Possa il suo lavoro continuare ed incrementare il dialogo tra i cittadini, possa la sua tenacia favorire sempre più la partecipazione soprattutto dei giovani e dei nostri concittadini lontani.
Possa montediprocida.com dare alla comunità montese ancora maggiori servizi, ancora maggiore aiuto, ancora maggiori mezzi di conquiste civili.
Possa, perchè avvenga tutto ciò anche nel futuro prossimo e lontano, non mancare mai a mdp.com la competenza tecnica e la tenacia del Signor Pasquale Mancino!!