Monte di Procida. Si e’ svolto al noto locale montese STAPPO il 1° Incontro Commercianti, Artigiani e Piccole imprese: IO SPENDO MONTESE“, Franco Scotto ha intervistato Cristofaro Capuano, Domenico Mazzella e Antonio Scotto di Vettimo.
Io spendo montese” è un progetto associativo con lo scopo di favorire un nuovo modo di concepire la spesa nel nostro territorio. Il nostro obiettivo è la creazione di un centro commerciale naturale, in cui riscoprire il piacere ed il relax della spesa amica. Un luogo non vincolato in strutture anonime e lontane, ma aperto e vicino casa propria.
Ed è proprio lo spirito cooperativo di una volta che ispira il nostro progetto: consentire a tutti di trarre reciproco vantaggio nel fare la spesa.
Non solo territorio però, ma anche innovazione nella comunicazione. Infatti ci proponiamo di utilizzare i nuovi strumenti informatici per facilitare la conoscenza dei prodotti/servizi offerti dai tanti artigiani, commercianti e piccoli imprenditori nonché mettere in relazione tra loro consumatori e produttori definendo, in tal modo, una piattaforma disponibile 24 ore su 24 per consultare, confrontare, decidere, acquistare e RISPARMIARE