DOMENICA 18 MARZO 2012
Anteprima esclusiva per la rassegna
SLOW TOUR CAMPI FLEGREI
“BAIA IMPERO SOMMERSO”
Solo per la rassegna flegrea in tour a bordo del Battello CYMBA [con fondale trasparente] alla scoperta del Parco sommerso di Baia. Al termine del tour: aperitivo d’autore e pranzo
Un’anteprima esclusiva firmata SLOW TOUR CAMPI FLEGREI: la rassegna – ideata e diretta da Enzo Di Meo – propone per DOMENICA 18 MARZO 2012 un tour/anteprima a bordo del battello CYMBA [con fondale trasparente] alla scoperta del Parco sommerso di Baia.
Lo straordinario sito archeologico campano sarà al centro del tour che avrà inizio alle ore 12.00: sarà possibile ammirare strade, negozi, abitazioni e reperti sommersi di età imperiale comodamente seduti…sotto il livello del mare!
Al termine del tour – alle ore 13.00 – verrà offerto un aperitivo/degustazione e – dalle ore 13.30 – il BATIS di Via Lucullo [Baia] proporrà un pranzo costituito da pietanze territoriali [primo piatto, secondo piatto, dolce] e, in abbinamento, la degustazione di un vino ‘Cantine Mustilli’ Falanghina | Sant’Agata dei Goti d.o.c. 2011.
“BAIA IMPERO SOMMERSO”
SLOW TOUR CAMPI FLEGREI
Quota di partecipazione: euro 20,00
[tour battello CYMBA + aperitivo + pranzo territoriale + parcheggio]
Appuntamento _ ore 11.30 al Batis | via Lucullo, 100 [parcheggio gratuito]
FORMULA WEEK-END _ euro 28,00 a persona [pernottamento | prima colazione | parcheggio]
Per chi resta nel Parco dei Campi Flegrei è possibile scegliere di soggiornare nelle Camere delle RESIDENZE D’ARTE: il circuito delle Residenze d’Arte è composto da operatori locali che gestiscono piccole strutture alberghiere ed extra-alberghiere che si integrano con la natura e la storia del territorio cui appartengono.
BATIS _ Baia
rooms | food | cafe
Via Lucullo, 100 Bacoli [NA]
info e prenotazioni
Enzo Di Meo per SlowTour Campiflegrei
tel _ 339.7926749
www.slowtourcampiflegrei.it
UFFICIO STAMPA
Michelangelo Iossa
MFL comunicazione
info _ 338.8545610
www.mflcomunicazione.it
michelangelo@mflcomunicazione.it