Ieri sera si è svolta con grande successo la Kermesse “Christmas Strit, la strada che porta al Natale” organizzata dall’Associazione Vivi L’Estate. L’evento, che si è tenuto tra il Sagrato della Chiesa S.M Assunta in Cielo e le adiacenti vie Valentino Schiano e Via Diaz, ha attirato una folla di partecipanti entusiasti.
Lo start dell’evento è stato alle ore 19:00 con una ricca e variegata programmazione. Ci sono state esibizioni acrobatiche dell’ASD California Club di Rosalinda Scotto, la “Magia dell’Albero” e una performance dal titolo “War & Peace” della Accademia di balletto, musica e teatro di Luana Iaquaniello.
Particolarmente apprezzati sono stati anche il Xmas Concert all’interno della Chiesa, con i concerti di Roberta Andreozzi e Alessandro Crescenzo di Aicast, Commercianti Montesi, e l’esibizione “L’Anno che verrà” dell’ASD Chige di Giorgio Illiano.
Non sono mancati gli stand enogastronomici di Flegrea Food Lovers, le giostre per i più piccoli, la Casa di Babbo Natale, l’esposizione di artigiani e il banchetto dell’Associazione Ama per la distribuzione delle arance. Infine, l’evento è stato reso ancora più suggestivo dalle luminarie che hanno illuminato l’intero percorso.
L’Associazione Vivi L’Estate può ritenersi soddisfatta dell’ottima riuscita della manifestazione, che ha visto una grande partecipazione e coinvolgimento della comunità locale. L’evento ha rappresentato un’importante occasione di aggregazione e di condivisione dello spirito natalizio.
Di seguito le video interviste di Kristina Stella, Franco Scotto e Pacosmart