Home » Campi Flegrei » Bacoli » Josi Della Ragione: “Complimenti al Prefetto Michele Di Bari per la nome come Gentiluomo di Sua Santità”.

Josi Della Ragione: “Complimenti al Prefetto Michele Di Bari per la nome come Gentiluomo di Sua Santità”.

Il Sindaco Josi Gerardo Della Ragione e tutta l’amministrazione Comunale di Bacoli esprimono le più vive congratulazioni al Prefetto di Napoli, Sua Eccellenza Michele Di Bari, per la nomina a “Gentiluomo di Sua Santità”, direttamente da parte di Papa Francesco. Un prestigioso riconoscimento che premia una carriera esemplare ed il suo fervido impegno istituzionale, svolto con abnegazione e spirito di servizio in favore delle comunità e delle istituzioni rappresentate.

“Sua Eccellenza Michele Di Bari ha mostrato fin da subito grande vicinanza nei confronti della città di Bacoli e del comprensorio dei Campi Flegrei – ha dichiarato il Sindaco Della Ragione – Basti pensare all’importante contributo che ha fornito e che lo vede tutt’ora protagonista nella delicata gestione del fenomeno del bradisismo. Una profonda attenzione alla sicurezza dei nostri territori ed un decisivo, nonché fondamentale, affiancamento all’agire amministrativo degli enti locali. A partire da un attento ascolto circa le esigenze della comunità, fino ad arrivare ad una fattiva disponibilità nelle fasi più operative. Da parte mia e della città che rappresento, provo un enorme senso di gratitudine per il suo operato e le auguro che questo prestigioso incarico possa evidenziare ancor di più gli alti valori che animano il ruolo che ricopre egregiamente. Con stima e affetto, Le porgo i miei più sentiti complimenti”, conclude il Sindaco.

Notizia interessante

INTERVISTA AL MITICO TRIO DELLA FOLGORE CAPPELLA ANNI 70. DURAZZO, DI MEO,AMBROSINO

MONTE DI PROCIDA. GRANDE PARTECIPAZIONE AL DERBY FLEGREO TRA I TANTI TIFOSI GIUNTI AL VEZZUTO …