Home » Primo Piano » Ladri scatenati tra Monte di Procida, Bacoli e Pozzuoli: ondata di furti sconvolge la quiete locale

Ladri scatenati tra Monte di Procida, Bacoli e Pozzuoli: ondata di furti sconvolge la quiete locale

I Campi Flegrei sono attualmente nel mirino di una preoccupante ondata di furti che sta colpendo diversi comuni dell’area. Numerosi episodi sono stati segnalati nelle ultime ore, creando un clima di apprensione tra i residenti.

A Monte di Procida, un episodio particolarmente allarmante si è verificato in via Antonio Scialoja, all’incrocio con corso Umberto. L’altra notte, alcuni malviventi hanno tentato di forzare l’ingresso di una tabaccheria. Fortunatamente, il tentativo è fallito, probabilmente a causa di qualcuno o qualcosa che ha messo in fuga i ladri.

A Bacoli, la situazione appare particolarmente critica. Sono stati segnalati diversi episodi:

– Furto in un Bar Pasticceria, con sottrazione del denaro presente in cassa.
– Avvistamento di ladri in fuga in via Pietro Fabris, dopo un furto in appartamento.
– Furti nella zona del Castello di Baia, perpetrati da due giovani con il volto coperto da scaldacollo.
– Colpo in un negozio di abbigliamento e in diversi appartamenti nella località Fusaro.

A Pozzuoli, un audace colpo è stato messo a segno ai danni della biglietteria Medmar sul porto. I ladri hanno agito di notte, incuranti dei testimoni e del sistema di videosorveglianza. Hanno sfondato le porte d’ingresso e la cassaforte, rubando l’incasso degli ultimi giorni dalla vendita dei biglietti per Ischia e Procida. Il bottino potrebbe ammontare a decine di migliaia di euro.

La situazione nei Campi Flegrei richiede la massima attenzione da parte di tutti i cittadini. È fondamentale collaborare con le forze dell’ordine, segnalando tempestivamente qualsiasi attività sospetta.

 

Notizia interessante

ENTUSIASMO PER LA VITTORIA DELLA FOLGORE CAPPELLA NEL DERBY BATTUTA 2-0 LA VIRTUS BAIA

MONTE DI PROCIDA: PRIMA VITTORIA PER LA FOLGORE CAPPELLA DI MISTER PERNA  BATTUTA 2-0 LA …